The Universal

Scoprire il mondo con nuovi occhi.

A Londra è apparso un seno gigante per supportare l’allattamento in pubblico

Londra è una città sorprendente nel vero senso della parola. L’effetto stupore non mancherà infatti per questa serie di immagini che propongono un seno gonfiabile gigante apparso per le vie della città inglese nei giorni scorsi.
L’agenzia creativa indipendente Mother London spera di aumentare  così la consapevolezza sul tema dell’allattamento al seno.

La tetta gigante è apparsa nel giorno della festa della mamma (il 26 marzo nel Regno Unito) ed è parte della campagna #freethefeed, un movimento che promuove un approccio non giudicante nei riguardi dell’alimentazione attraverso il seno. “È difficile credere che nel 2017, le madri del Regno Unito ancora si sentano osservate e giudicate durante l’allattamento in pubblico”, scrive Mother London nel suo blog. “Questo è il nostro giorno della mamma. Una celebrazione che mette al centro il diritto di ogni donna di decidere come e dove si alimentano i propri figli senza sentirsi in colpa o in imbarazzo riguardo le proprie scelte di genitorialità”.

A Londra è apparso un seno gigante per supportare l'allattamento in pubblico

A Londra è apparso un seno gigante per supportare l'allattamento in pubblico

giant-inflatable-breast-breastfeeding-london-12

giant-inflatable-breast-breastfeeding-london-14

giant-inflatable-breast-breastfeeding-london-15

giant-inflatable-breast-breastfeeding-london-17

giant-inflatable-breast-breastfeeding-london-19