The Universal

Scoprire il mondo con nuovi occhi.

Crozza sul referendum: “Cara Boschi, un conto è votare come Casa Pound, un altro è votare con Verdini”

Maurizio Crozza è intervenuto, nel corso della trasmissione Dimartedì di La7, in merito dichiarazioni del ministro Maria Elena Boschi sul referendum.

“Per la Boschi chi vota NO al referendum sulle riforme costituzionali è come Casapound. Guarda che Casa Pound ha un successo enorme perchè riuscirà a far votare come lei 56 costituzionalisti, 11 presidenti emeriti della Consulta, tutta la sinistra del Pd e i partigiani dell’Anpi. Certo che per dei neonazisti sfondare tra quelli dell’Anpi è un bel colpo. E stavolta senza nemmeno i rastrellamenti. Però, cara Boschi, un conto è votare come Casapound, un conto è votare con Verdini. Cioè, se io tutte le sere vado a letto presto come un prete, non è lo stesso che andare a letto presto tutte le sere con un prete”.

Nella copertina Maurizio Crozza ha esordito soffermandosi sulla nomina del nuovo ministro dello Sviluppo Economico, Carlo Calenda, per poi rivolgersi al deputato del M5S, Luigi Di Maio, affrontare l’esclusione di Fassina dalla competizione elettorale a Roma e infine riflettere sulle parole della Boschi. Come sempre a colpi di satira.

La parte del video relativa alla Boschi è al minuto 8.00 del video qui sotto.