isole al prezzo di una casa

Isole in vendita al prezzo di una casa

Il sito web Private Islands Online offre ai suoi clienti un’opportunità incredibile: acquistare un’isola a un prezzo inferiore a quello di una casa di media grandezza
Qui di seguito le proposte più interessanti del negozio online dedicato alla vendita e affitto di isole.

Small Island

Quest’isola, la ‘piccola isola’, è la più economica di tutti. Si trova a Wohoa Bay, sulla costa atlantica degli Stati Uniti. È vero, non è molto grande (4.000 metri quadrati), ma ciò è compensato dal prezzo accessibile: 40.000 dollari. Secondo l’attuale proprietario, con la bassa marea si può raggiungere a piedi dalla costa più vicina.

Island sweet

L’isola si trova nella Columbia Britannica, in Canada, e ha un prezzo di 82.900 dollari. Si tratta di un territorio di 12.000 metri quadrati con una piccola casa, che ha bisogno di ristrutturazione, ma ha basi solide ed uno spazio da adibire a giardino.

Alligator Caye

Questa è l’opzione per coloro che cercano isole più esotiche. Al momento dell’acquisto di una parte di quest’isola, situata al largo della costa della città di Dangriga, Belize, il proprietario avrà la possibilità di vivere in circa 40.000 metri quadrati della Grande Barriera Corallina, la seconda più grande barriera corallina del mondo.

Inishbigger Island

È la miglior candidatura per le persone che vogliono comprare un’isola in Europa. I proprietari di questa isola irlandese chiedono per più di 52.600 metri quadrati di terreno intorno ai 93.000 dollari.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.