The Universal

Scoprire il mondo con nuovi occhi.

Ecco perché non dovresti inviare messaggi mentre cammini

Stava camminando e nello stesso tempo inviava un messaggio con il cellulare, quando all’improvviso la sua gamba si è incastrata in un tombino.

A quanti di voi sarà capitato di camminare, senza guardare la strada in avanti nel tentativo di inviare un maledetto messaggino con il telefono? È esattamente ciò che ha fatto questa ragazza cinese lungo una strada della città di Mianyang, nella Cina sud-occidentale. Lei, poverina, voleva solamente inviare un messaggio al suo amico ma non ha guardato la strada che stava percorrendo, cosicché la sua gamba, sfortunatamente anche molto “skinny”, si è infilata nella griglia di un tombino e si è bloccata. Panico! La gente ha cercato subito di soccorrerla e alla fine solo con l’intervento dei vigili del fuoco, che sono riusciti a rimuovere le sbarre, è stata tratta in salvo dopo 45 minuti di calvario.

Al di là se l’episodio in sé possa sembrare alquanto bizzarro ed insolito, ciò che è successo a questa adolescente cinese dovrebbe far riflettere su quanto i cellulari, iPhone, smartphone, abbiano completamente assorbito le nostre vite, distaccandoci dalla vita reale che, a volte, può riservarci amare sorprese.

by Herald Sun

 

Ragazza cinese rimane incastrata in un tombino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *