The Universal

Scoprire il mondo con nuovi occhi.

La meravigliosa ragione per cui questa birra ha spopolato su facebook

Quando la scorsa settimana una donna (militare) ha ordinato una birra Blue Moon e una Corona in un bar a Tacoma in un primo momento il cameriere ha rifiutato l’ordinazione. Nello stato di Washington è illegale ordinare due bevande alcoliche in una sola volta.
Ma la donna ha spiegato che la seconda birra non era per lei: era per il fratello, morto mentre prestava servizio in Iraq. Avey ha così servito entrambe le birre e la donna ha bevuto la sua Blue Moon lasciando la Corona intatta di fronte ad una sedia vuota. La donna ha poi lasciato un messaggio di ringraziamento sulla sua ricevuta.

“Grazie. Un atto di gentilezza che significa molto per me. Ti auguro un buon proseguimento di giornata”, ha scritto, firmato “Grateful Soldiers” (soldati grati). Avey ha scattato una foto della Corona e dello scontrino e ha condiviso la storia su Facebook, dove ha spopolato.
Dopo che la donna è andata via, Avey non ha avuto il coraggio di buttare via la birra, così ha deciso di conservarla. Quando l’ha mostrata al suo capo, la sua risposta è stata perfetta: “Ricordati di mettere una fettina di lime ogni giorno”.

Un piccolo atto di gentilezza può avere un impatto meraviglioso.

A Military Woman came into my work today for Lunch, she ordered a Blue Moon and a Corona, I told her she could only do…

Posted by Brian Avey on Giovedì 9 luglio 2015

by Hellogiggles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *