Anonymous: la Nasa sta per annunciare l’esistenza degli alieni

Esistono gli alieni? Molto probabilmente sì.
Anonymous: la Nasa sta per annunciare l'esistenza degli alieni
Secondo il gruppo di hacktivisti Anonymous, che ha precedentemente hackerato i siti dell’Isis e di Trump, pare che la Nasa stia per annunciare l’esistenza della vita aliena.

anonymous-message-to-leafyishere (1)

Nell’ultimo video postato dal gruppo su youtube, si fa riferimento all’ultima riunione del comitato scientifico, spaziale e tecnologico statunitense, nel corso della quale un portavoce della Nasa, il professor Thomas Zurbuchen, avrebbe dichiarato: “La nostra civiltà è sul punto di scoprire la prova della vita aliena nel cosmo. Tenendo conto di tutte le diverse attività e missioni che sono alla ricerca della vita aliena, siamo sul punto di fare una delle scoperte più profonde e senza precedenti nella storia”.
Il sito web di Anonymous aggiunge: “La prova sicura sembra implicare che qualcosa stia succedendo sopra i cieli. Potrebbe sembrare una teoria forzata, ma le evidenze che supportano la vita extraterrestre sono in aumento”.

La scorsa settimana, la Nasa ha scoperto 219 nuovi pianeti, 10 dei quali “pianeti rocciosi” come la Terra.

Questo fa salire il numero totale di pianeti scoperti dal telescopio spaziale Keplar a 4.034, di cui 50 sono descritti dalla Nasa come simili alla Terra.

Copyright © 2016 "The Universal" Privacy