Divorzia con la moglie e le restituisce i beni “tagliati” a metà

Un uomo in Germania ha preso completamente alla lettera l’accordo con la propria ex moglie di dividere i propri beni dopo il divorzio.

Cosicché ha tagliato tutti i beni a metà! Dall’automobile, alla bicicletta, al divano, alle sedie, ai dischi, fino all’orsacchiotto. Tutto separato in maniera perfetta al 50/50, così come prevede il regime patrimoniale, e messo addirittura in vendita su ebay. Un gesto inequivocabilmente ironico dal momento che ogni foto è corredata da un resoconto amaro ma divertente in tedesco.
Da qualche parte in Germania c’è una donna di nome Laura che sicuramente sta cercando di capire cosa fare con la metà delle sue cose.

“La vettura è abbastanza ben conservata, ma ci sono alcuni segni di usura. In particolare nella parte mancante”.

Macchina a metà

“Secondo me questa è la soluzione perfetta per tutti gli utenti che vogliono risparmiare spazio, ma non possono permettersi un MacBook Air”

Computer a metà

“La ruota si muove nonostante i limiti, e il freno anteriore si innesta perfettamente”

Bici a metà

“A differenza della mia ex moglie, non posso dire nulla di male sul letto, in realtà, ho sempre dormito bene”.

Letto a metà

“È il telefono perfetto per le persone che non amano fare chiamate”.

Cellulare a metà

“Le sedie sono super per un’installazione artistica”.

Sedie a metà

“Guardare la tv da solo è abbastanza deprimente. Il dispositivo è molto compatto e ha più ingressi, ma non sono sicuro che tutto funzioni”.

tv

“Negli ultimi anni, ho trascorso tante belle serate su questo divano con la mia donna. Lei non lo ha trovato così bello, ed è per questo che ora si trova su un altro divano”.

divano

“Offro qui, a mio parere, il miglior album dei Rem …” Everybody Hurts “(quanto è vero !!!) e Nightswimming sono i migliori passaggi che ci sono sul disco”.

disco

 

by Bored Panda

Copyright © 2016 "The Universal" Privacy